VISITORS

martedì 12 agosto 2008

E moh so c...........!!!!


Bene, bene, bene.........che fate? Vi siete calmati? Non correte più, facendovi cullare dal sole estivo, dall'afa, dalla brezza marina che di sera vi rinfresca il corpo?
E nooooo!!! I runners non si fermano davanti a nulla, l' asfalto anche se fuma, bruciante dal sole estivo, non può fermare un runner. Occhio che io corro, non ho mai smesso, anche se il caldo mi uccide e in certe giornate torno a casa che vorrei abbracciarmi il pinguino de-longhi, mi metto le mie scarpette e parto.
In questo periodo ho solo un problemino che mi perseguita da un mesetto circa, un dolore alla caviglia destra, quando la mattina mi sveglio faccio fatica a scendere le scale di casa, è come se la parte posteriore del piede ( per intendersi il tendine di achille ) abbia bisogno di scaldarsi un pò prima di diventare elastico, è un fastidio non è proprio un dolore, lo sento anche quando provo a muovere il piede verso l'interno, per indendersi quando cerco di girarlo verso l'interno coscia. Non ho idea da cosa possa dipendere, se dalle corse in salita o da una storta che magari ho preso, o dalle scarpe nuove che magari sono leggermente più pesanti e ammortizzanti, fatto sta che quando inizio a correre sono handicappato per i primi minuti poi scaldandosi inizio a rodare e a correre fluido.
Bene occhio che vi tengo sotto controllo..... quindi non sollazzatevi!!! Un bacio a tutti!!
Giampy sono contento che forse saremo nella rivista di men's health, ma tu quando corri? AH, AH, AH, AH, AH..... ti voglio bene, ragazzaccio!!!