VISITORS

sabato 16 aprile 2011

Maratona di Milano


Ciao come state?

Si è conclusa la mia Maratona di Milano a staffetta per la Puma, una giornata bellissima, tempo caldo da non crederci per essere a Milano era una temperatura tropicale.

Una bellissima Maratona su un percorso veloce, il mio amico Genny ( Gennaro di Napoli ) aveva

organizzato tutto per le batterie che correvano per la sua squadra LA PUMA.

La partenza per ognuno di noi è stata al suo cambio che avveniva con il passaggio del testimone, la squadra di Genny è arrivata seconda, volavano letteralmente la mia tra le squadre Puma presenti maschili la terza e tra le varie squadre che partecipavano è arrivata 29 se non ricordo male.

La mia amica Monica che correva per la squadra femminile insieme a Laura Pedersoli, una triathleta è arrivata 3° nel settore della Puma, prima tra le squadre femminili e Monica, grazie anche all'allenamento del sottoscritto, è letteralmente volata, viaggiava alla grande....

Bene un bacione a tutti......e mi raccomando Run for fun, run for cool......

Nessun commento: