VISITORS

mercoledì 2 gennaio 2013

Ciao a tutti e con la Befana volano via tutte le festività natalizie e con lei si riapre la stagione agonistica, ci si rimette in linea si dimentica il pandoro, il panettone e tutti i dolci tipici di questo periodo che per me toscano non sono proprio così leggerini, avete presente il ricciarello della pasticceria di Siena, della casa Nannini? Bene mezzo chilo di pasta di mandorle, ah ah.
Allora siete pronti, caldi, la stagione è quella invernale perciò per i neofiti di questo sport sarà il caso in primis di coprirsi bene, riscaldarsi bene e poi cominciare a correre.
Ho sempre ribadito l'importanza di iniziare bene onde evitare di fermarsi con il passare del tempo per causa di dolori, mancanza di voglia, stress, e tutto quello che può nascere da questa bella disciplina che spesso viene sottovalutata pensando che si riduca al mettersi un paio di scarpe da corsa di qualsiasi marca e via....
Non è così è un concetto che ripeto sempre, che non mi stancherò mai di ripetere e che deve essere ben chiaro nelle vostre menti, altrimenti rischiate di incorrere a seri infortuni e sopratutto a dolori difficilmente risolvibili se non con l'intervento di bravi fisioterapisti e mani al portafoglio.
Bene detto questo, vi lascio all'inizio della Vostra stagione agonistica e ci sentiamo presto...ci vediamo su strada...
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Nessun commento: