VISITORS

martedì 12 agosto 2008

E moh so c...........!!!!


Bene, bene, bene.........che fate? Vi siete calmati? Non correte più, facendovi cullare dal sole estivo, dall'afa, dalla brezza marina che di sera vi rinfresca il corpo?
E nooooo!!! I runners non si fermano davanti a nulla, l' asfalto anche se fuma, bruciante dal sole estivo, non può fermare un runner. Occhio che io corro, non ho mai smesso, anche se il caldo mi uccide e in certe giornate torno a casa che vorrei abbracciarmi il pinguino de-longhi, mi metto le mie scarpette e parto.
In questo periodo ho solo un problemino che mi perseguita da un mesetto circa, un dolore alla caviglia destra, quando la mattina mi sveglio faccio fatica a scendere le scale di casa, è come se la parte posteriore del piede ( per intendersi il tendine di achille ) abbia bisogno di scaldarsi un pò prima di diventare elastico, è un fastidio non è proprio un dolore, lo sento anche quando provo a muovere il piede verso l'interno, per indendersi quando cerco di girarlo verso l'interno coscia. Non ho idea da cosa possa dipendere, se dalle corse in salita o da una storta che magari ho preso, o dalle scarpe nuove che magari sono leggermente più pesanti e ammortizzanti, fatto sta che quando inizio a correre sono handicappato per i primi minuti poi scaldandosi inizio a rodare e a correre fluido.
Bene occhio che vi tengo sotto controllo..... quindi non sollazzatevi!!! Un bacio a tutti!!
Giampy sono contento che forse saremo nella rivista di men's health, ma tu quando corri? AH, AH, AH, AH, AH..... ti voglio bene, ragazzaccio!!!

5 commenti:

Master ha detto...

...cetrioli?
...carote?
...che volevi dire? :D
Ciao Mariò, buon ferragosto!

Ezio ha detto...

Buon Ferragosto Marione!hb

uscuru ha detto...

come va la caviglia?????

Ezio ha detto...

Ma cha c...de fine hai fatto? Comunque ciao!

Anonimo ha detto...

volevo sapere se e come hai risolto il problema dello sperone
(ho letto un tuo vecchio post)
in questo momento ho anch'io lo stesso problema
ti saluto e ti ringrazio