VISITORS

lunedì 22 settembre 2008

Ah CIAOOOOOOOOO!!!

Ciao ragazzacci, anche se il ragazzaccio sono io!! Sono tornato per fare un urlo e per dirvi che sono vivo, lo so, lo so, sono sparito per un pochino ma ho avuto impegni di lavoro che ancora non sono finiti, domani parto vado in cameroon, poi torno e vado in messico e la settimana scorsa ero in spagna, il Giampy e super informato su i miei movimenti, mi fa da segretario... ah ah ah ah!!!
Detto questo però le scarpette sono sempre dietro, tutti sappiamo che ovunque siamo la corsa è l'unico sport che permette di essere dall'altra parte del mondo e conoscere dei runner come noi, infatti in spagna sono andato a correre al parco vicino plaza de mayor e mi sono divertito un sacco, anche se i primi giorni che correvo, facevo fatica poi ho capito e mi sono ricordato che madrid rispetto a roma è 680piedi sopra il livello del mare, contro roma che è 27piedi sopra il livello del mare quindi ho capito la differenza e capito il perchè faticavo leggermente di più.
Ho partecipato alla Human race della nike, dove ho fatto un buon tempo 43,45 ho avuto una buona media di 4,12 - 4,13 al km, solo i primi 5km ho avuto 4,45 dovuto all'imbuto che si è creato su i fori imperiali dove sempre mettono le strettoie, poi magari un giorno dovrò trovare qualcuno che mi spiegherà il perchè come anche nella maratona di roma, fanno partire e poi creano le strettoie dove ci si ferma e si cammina per poi riprendere a correre, sembrano due partenze.
Bene ci vediamo a colonna, non ho idea se correrò, perchè sarò reduce da due settimane di lavoro infernali ma soprattutto dal rientro dal messico e quindi ho il fuso orario da smaltire, ma ho promesso al Giampy che se sarò in forma, quindi non rimbambito sarò con voi nel mucchio!!!
Un urlo a tutti e viva gli Orange, e un abbraccio forte ai miei grandi amici Giampy ed Ezio!!
PS: Dico a voi due, ricordatevi la...............100km vi aspetta........

4 commenti:

giampytec ha detto...

Vai a dormire che domani ti devi alzare presto!!
La 100km la faccio in cabina di comando .. hostess e champagne!!

Ezio ha detto...

Ah profugo....avemo telefonato a tutti l'ospedali pe' sape' dove stavi...ci vediamo sabato ..o forse prima per 100 km de pizza...e poi si vedra'.

Unknown ha detto...

Bentornato Marione! In effetti in questo periodo ci mancavi.... ecco risolto il mistero. A Colonna mi sa che anche se sei al 20% sarà difficile starti al passo!!!!

Mathias ha detto...

bentornato marioneee