VISITORS

domenica 28 settembre 2008

C'è chi viene c'è chi va!!!!

Colonna ore 10.15 circa passa il mito, Giorgio Ultra-Men ormai definito, non c'è niente da fare nelle gambe ha due motori, e ovviamente va a vincere in 31minuti la 10km di colonna!!!
Bene, detto questo sono contento che almeno ero presente per salutare tutti i miei amici blogger, ero reduce da una settimana infernale di lavoro, Cameroon, Messico, Bermuda, Santa Monica con fusi orari che ancora mi inseguono e quindi non ero in condizioni fisiche e psicologiche per correre. Mi dispiace di non poter essere stato con voi ieri sera e oggi, giornata in cui scrivo, ma credetemi facevo fatica a stare in piedi, infatti oggi mi sono fatto la SIESTA, alla messicana e adesso che sono sveglio eccomi qua a scrivervi.
E' stata una giornata per me comunque fantastica, la gara vista da spettatore mi ha regalato emozioni bellissime, 1400 concorrenti incredibile, elicottero in volo ( anche se Giampy la prossima volta prendiamolo un pochino più grossetto che se veniva il temporale se lo portava via....ah ah ah scherzo ), e quindi un BRAVI a tutto lo staff degli ORANGE che hanno organizzato una gara bellissima.
I BLOGTROTTERS siete stati grandi, la MONICA era arrabbiata perchè ha chiuso in un ora, ma Monica qua c'era la salita a Dublino ci sono le nuvolette che non ti abbandonano quindi sentieri diversi, ma sei stata bravissima, Mathias sei un grande, Marco mi raccomando vai ai campionati mondiali di Ultra quindi diamo testa a Giorgio che sta diventando come Michael Schumy che vinceva sempre lui e così ho smesso di vedere la formula uno, visto che vinceva sempre.
Bene con questo, mio titolo del post colgo l'occasione di dire che per me questo mio periodo è stato bellissimo, ho macinato km sia per terra che per aria, visto il mio lavoro, ma la fine dell'anno mi ha portato notizie nuove lavorative che mi porteranno sempre per aria ma con uno spirito diverso, visto che per due anni sarò assegnato al centro addestramento equipaggi, quindi ho deciso che cambierà tutto anche la mia società, da questo mondo virtuale è nata un'amicizia molto bella tra me e giampy ed ezio e quindi sono orgoglioso e contento di entrare a far parte della loro famiglia degli Orange.... quindi occhio che arrivo. Certamente ci vedremo con l'Uscuro, Paolino e gli altri in giro per le maratone di roma e  magari anche d'italia se parteciperanno anche ai fuori area, oppure nelle strade mentanesi, anche se ultimamente i miei allenamenti mi portano a tor- vergata o a saxa - rubra dopo gli orari di lavoro.
Un abbraccio a tutti a miei amici dell'atleticousip, e un grosso abbraccio ai miei amici di merenda Giampy ed Ezio ai quali voglio veramente un gran bene!!! Un bacione a tutti!!
PS: Giampy ed Ezio ci sentiamo poi telefonicamente, alla 30km di Ostia sarò dei vostri!!!

5 commenti:

Ezio ha detto...

Che sviolinata..scherzo grazie e preparati che ora ti tocca lavorare....e fare il rito maori. Ciao a presto!

giampytec ha detto...

..dopo la settimana che hai passato, il tuo gesto di essere lì l'ho apprezzato molto, hai fatto outing e quindi non ho difficoltà a darti il benvenuto per il prossimo anno nella grande famiglia orange. Con te so che voleremo ancora più in alto!!

Frate_tack ha detto...

Sono contento che finalmente puoi mettere i piedi a terra :-) Purtroppo la distanza non permetterà l'incontro con te e altri per un pò di tempo, ma il week end passato con Giampy e Co è stato veramente di qualità. Buoni allenamenti!

bibe ha detto...

Ciao Marione, il solo gesto di esserci a Colonna, nonostante gli impegni e la stanchezza, è stato un bell'esempio dell'amicizia che lega questo gruppo di bloggers con la passione della corsa. A presto, buon proseguimento e buone corse!

Mathias ha detto...

probabilmente mentre ti scrivo sarai da qualche parte del globo..tu sei il blogtrotter più globtrotter! mi è spiaciuto non conoscerti a fondo..oh se atterri ad alghero e hai 5 minuti ci facciamo un caffè eh eh o mi fai far un giro sul caccia, tanto per quanto giri fai prima tu a venir da noi! :-)