VISITORS

lunedì 17 novembre 2008

Check ORANGE


Ecco qua, ormai è fatta, sabato sono diventato ORANGE anche io, e sì è buffo come è nata questa bella amicizia, un giorno tramite un blog sono entrato in contatto con il GIAMPY, e da lì tutto ebbe inizio...

Tra un blog e un'altro è passato un anno, tra una corsa e l'altra, e al Passatore ci siamo incontrati insieme ad altri blogtrotters e la nostra amicizia si è così rafforzata, adesso il GIAMPY dovrà mettersi ai ferri, un check-up completo che gli permetterà in seguito di tornare a sgambettare con gradualità, per ora dovrà solo pensare a rimettersi in forma e poi attezione tornerà in pista.
Il suo spirito però è sempre in mezzo a noi, non c'è gara o riunione dove lui non sia presente, e per quanto mi riguarda è un grande, quindi la maratona di firenze la dedico a lui, a questo mio amico al quale sto diventando molto legato...
Caro GIAMPY me La corro per te....
PS: Ma ci pensate che strano, tutti i giorni quando mi alzo in volo vi rombo sulla testa..... Quindi quando sentite un rombo sopra a COLONNA bhè sono io.... IL MOTTO: CHECK ORANGE!!!

6 commenti:

Mathias ha detto...

naaaa tu orange!grande marione!!

Ezio ha detto...

gia vedo che ti e' rivenuta la voglia di scrivere...quando ti riviene la voglia di correre...so' impicci per tutti---e te viene te viene ci scommetto!

uscuru ha detto...

grande mario!!
mo pero' so' ctz tua ... gli orange fanno tante gare e... tu ce devi anna' se no... te scancellano!!
ciao!!

AndreaDeF ha detto...

Beh che dire? Benvenuto tra noi Orange.
Andrea&Ivana

Anonimo ha detto...

Un grande benvenuto anche da parte mia!!
Alle prossime gare|
Jackie

giampytec ha detto...

Check Orange..non male come idea, è un punto di passaggio che va per forza attraversato, sia come ospite che come padrone di casa.Tu hai scelto di essere tra i padroni di casa e ti ringrazio. Vedrai che starai bene all'Orange House e come dice Uscuru farai più gare in questo 2009 che arriva che negli ultimi 5 anni, ma non te lo chiederemo noi, farai tutto da solo!!
A presto.