VISITORS

sabato 8 novembre 2008

Un buon allenatore

Ciao, è un periodo alto e basso per il sottoscritto, un pò dovuto al lavoro un pò dovuto ai miei allenamenti che sono frequenti ma senza un target prefissato. A firenze verrò ma credo che sarà una maratona di allegria, turistica la definizione più corretta, non sono nella mente di correrla per un obbiettivo, quindi me la voglio godere in spensieratezza. A proposito sapete dirmi dove andare ad alloggiare, che ancora non ho cercato alberghi?
Bene, come dice il titolo del mio post, in questo periodo mi sono fatto aiutare dal mio nuovo allenatore il Compex, mio papà reduce da un brutto incidente in auto, tempo fà prese questo elettrostimolatore, sotto consiglio del suo fisioterapista, devo dire che il suo lavoro lo fà bene, utilizzato per togliermi il fastidio alla mia caviglia e per mantenermi i muscoli in forma è uno strumento funzionante. Certamente non riesce da solo a darti tutti i benefici di un allenamento mirato e reale, ma è un buon supporto nei momenti di magra o di poca voglia e soprattutto quando hai dolori e da recuperare duri allenamenti.
Bene un forte abbraccio a tutti voi.... a presto con affetto ER MARIONE!!!

3 commenti:

Ezio ha detto...

A profugo...ricicci ogni tanto!

Per Firenze prova qui' meglio di loro..
Roberta Tanini
Florence Promhotels
Hotel bookings, travels and tourism
Tf 0039 055 553941
Fx 0039 055 587189

info@promhotels.it

Unknown ha detto...

Ciao e bentornato...sul blog!
A Firenze tu da turista farai molto meglio di tantissimi altri!

uscuru ha detto...

eccolo! lo immaginavo....
perfavore... trovate una sistemazione a sto bravo ragazzo!!