VISITORS

martedì 2 dicembre 2008

Non c'è due senza......

Voi direte che c'entra Parigi, beh è dove mi trovo in questo momento... e si vede che ci avviciniamo a Natale, scusate la foto un pochino piccolina ma dal telefonino meglio non si può.
Allora, il titolo del post è dovuto al fatto che per la seconda volta la mia regione mi.......FREGA!!. Volevo usare un altro termine, molto più pesante ma non mi pare educato per voi lettori, venerdì attacco alla gola, sabato in albergo con qualche linea di febbre e domenica mattina rinuncia alla maratona. Ero tentato, imbottigliato di medicinali ma poi la razionalità ha prevalso, soprattutto perchè lunedì  dovevo partire per lavoro per la francia e tutt'ora che vi scrivo dalla stanza dell'albergo, sono sotto effetto dell'aspirina. Rinunciare ad una gara porta delle responsabilità solo al sottoscritto, non venire qua in francia per lavoro mi comportava delle giustificazioni a cui il capo poteva rispondere: non mi frega niente della tua passione.
Si voi capite, la nostra è una passione e come tale rimane, ma in certi momenti lo spirito di competizione la voglia di metterci alla prova ecc, ci fà tirare la corda e così credo che sia stato per me, mesi di preparazione uniti a lavoro micidiale mi hanno fisicamente inchiappettato fino al punto in cui il mio fisico ha detto: ti mollo!!! Così sono in francia con gli antibiotici in corpo che vado a lavoro perchè non posso fare diversamente e deluso dal fatto che anche quest'anno Firenze mi ha fregato, vuoi forse perchè ho esagerato con gli allenamenti, vuoi perchè forse capita in un periodo dell'anno in cui il tempo è ballerino, caldo poi freddo, poi sole, poi acqua, insomma non si sa come ci si deve vestire, ma alla fine mi ha colpito alla gola e mi ha letteralmente sdraiato.
Cosa dire a questo punto? Non lo so, forse per quest'anno chiudo, nel senso che non corro più tranne che per mantenermi in forma e per passione, e poi inizio di nuovo con il nuovo anno con gli ORANGE e con tutta la mia nuova società che devo ancora conoscere, perchè a parte il GIAMPY, EZIO, FAUSTO gli altri li conosco di nome, qualcuno l'ho visto passare in via dei CALZOLAI, perchè c'ero non credete che non ci fossi, ero lì silenzioso per non farmi contagiare dalla voglia di venirvi dietro e da un mal di gola che mi lacerava, ma c'ero ma non potevo farvi nemmeno un urlo in quanto nemmeno la voce era presente a causa di questa maledetta gola.
L'anno 2008 si chiude con almeno la Passatore almeno quella sono contento di averla fatta e sono orgoglioso di averla fatta tutto da solo, senza nessun supporto, ne morale, ne alimentare, perchè caro amico mio Giampy è vero che gli altri Orange sono arrivati prima di me, ma è anche vero che avevano dietro uno staff della madonna, quando volevano c'era chi gli dava da bere, da mangiare, il cambio indumenti ecc.. io invece con il mio zainetto di supporto, la mia testa e le mie gambe senza nient'altro e i punti di ristoro...e c'è un pochino di differenza , non per vantarmi ma credetemi sapere che c'è qualcuno con voi che quando volete è lì per darvi qualcosa, anche se fosse solo una parola di conforto fà molto.
Bene vi saluto, se ci sono altre gare fatemelo sapere in quanto al momento sono in un periodo di passaggio dalla vecchia società alla nuova e quindi non ho idea quali possano essere le prossime gare, sempre se mi riprendo fisicamente da questa ondata di influenza..
Un saluto a tutti dalla francia e da parigi che sotto questo periodo è fantastica, peccato che me posso godere poco, visto come stò!!
PS: SIETE STATI TUTTI GRANDI ALLA MARATONA DI FIRENZE, MA NON C'ERANO DUBBI IN PROPOSITO....HOLA BLOGTROTTERS

4 commenti:

Ezio ha detto...

Ah bello! Sei Orange ora e nun te lo devi dimentica'...se non sai le gare c'e' il tuo sito e le mail di Fausto che ce fai? le butti?...stavi a Firenze e nun m'hai tirato una sassata? Cominciamo male e'....per punizione ti devi fare Corri per la befana....PavonaRun e i Tre comuni per il mese di Gennaio...e poi vedemo i tempi e decidiamo per il resto della stagione!
...e per la Passatore? ...quest'anno so' impicci ahiahiahiahi
Un saluto a fatte senti' ogni tanto!

P.S. il 4 gennaio c'e' il pranzo e non puoi mancare!

Cristina ha detto...

Guarisci presto giramondo..che di maratone ne potrai fare quante vorrai, quando ti sarà passata l'influenza!

Ciao

Anonimo ha detto...

Caro Marione buongiorno e bentrovato! Dopo la maratona, tra i vari miei acciacchi, ho per un attimo ricordato che anche tu saresto dovuto stare a Firenze, per correre addirittura con la canotta orange; ed invece solo ora apprendo del tuo forfait... coraggio, anno nuovo vita nuova! Running Evolution e segui i consigli di Ezio... le mie mail egli sms ti bombarderanno e non ti lasceranno in pace!
Un abbraccio
Fausto, il Presidente!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Jackie, una degli Orange al Passatore di quest'anno, hai ragione, aver corso i 100 km senza nessun supporto ti fa veramente onore, io ho avuto assistenza e sono stata accompagnata da due cavalieri formidabili, Ugo e Mauro; comunque, se decidi di ripetere l'esperienza il prossimo maggio sappi che farai parte di un gruppo numeroso e avrai tutta l'assistenza che merita ogni orange in imprese del genere!
Ciao Jackie.