VISITORS

domenica 28 settembre 2008

C'è chi viene c'è chi va!!!!

Colonna ore 10.15 circa passa il mito, Giorgio Ultra-Men ormai definito, non c'è niente da fare nelle gambe ha due motori, e ovviamente va a vincere in 31minuti la 10km di colonna!!!
Bene, detto questo sono contento che almeno ero presente per salutare tutti i miei amici blogger, ero reduce da una settimana infernale di lavoro, Cameroon, Messico, Bermuda, Santa Monica con fusi orari che ancora mi inseguono e quindi non ero in condizioni fisiche e psicologiche per correre. Mi dispiace di non poter essere stato con voi ieri sera e oggi, giornata in cui scrivo, ma credetemi facevo fatica a stare in piedi, infatti oggi mi sono fatto la SIESTA, alla messicana e adesso che sono sveglio eccomi qua a scrivervi.
E' stata una giornata per me comunque fantastica, la gara vista da spettatore mi ha regalato emozioni bellissime, 1400 concorrenti incredibile, elicottero in volo ( anche se Giampy la prossima volta prendiamolo un pochino più grossetto che se veniva il temporale se lo portava via....ah ah ah scherzo ), e quindi un BRAVI a tutto lo staff degli ORANGE che hanno organizzato una gara bellissima.
I BLOGTROTTERS siete stati grandi, la MONICA era arrabbiata perchè ha chiuso in un ora, ma Monica qua c'era la salita a Dublino ci sono le nuvolette che non ti abbandonano quindi sentieri diversi, ma sei stata bravissima, Mathias sei un grande, Marco mi raccomando vai ai campionati mondiali di Ultra quindi diamo testa a Giorgio che sta diventando come Michael Schumy che vinceva sempre lui e così ho smesso di vedere la formula uno, visto che vinceva sempre.
Bene con questo, mio titolo del post colgo l'occasione di dire che per me questo mio periodo è stato bellissimo, ho macinato km sia per terra che per aria, visto il mio lavoro, ma la fine dell'anno mi ha portato notizie nuove lavorative che mi porteranno sempre per aria ma con uno spirito diverso, visto che per due anni sarò assegnato al centro addestramento equipaggi, quindi ho deciso che cambierà tutto anche la mia società, da questo mondo virtuale è nata un'amicizia molto bella tra me e giampy ed ezio e quindi sono orgoglioso e contento di entrare a far parte della loro famiglia degli Orange.... quindi occhio che arrivo. Certamente ci vedremo con l'Uscuro, Paolino e gli altri in giro per le maratone di roma e  magari anche d'italia se parteciperanno anche ai fuori area, oppure nelle strade mentanesi, anche se ultimamente i miei allenamenti mi portano a tor- vergata o a saxa - rubra dopo gli orari di lavoro.
Un abbraccio a tutti a miei amici dell'atleticousip, e un grosso abbraccio ai miei amici di merenda Giampy ed Ezio ai quali voglio veramente un gran bene!!! Un bacione a tutti!!
PS: Giampy ed Ezio ci sentiamo poi telefonicamente, alla 30km di Ostia sarò dei vostri!!!

lunedì 22 settembre 2008

Ah CIAOOOOOOOOO!!!

Ciao ragazzacci, anche se il ragazzaccio sono io!! Sono tornato per fare un urlo e per dirvi che sono vivo, lo so, lo so, sono sparito per un pochino ma ho avuto impegni di lavoro che ancora non sono finiti, domani parto vado in cameroon, poi torno e vado in messico e la settimana scorsa ero in spagna, il Giampy e super informato su i miei movimenti, mi fa da segretario... ah ah ah ah!!!
Detto questo però le scarpette sono sempre dietro, tutti sappiamo che ovunque siamo la corsa è l'unico sport che permette di essere dall'altra parte del mondo e conoscere dei runner come noi, infatti in spagna sono andato a correre al parco vicino plaza de mayor e mi sono divertito un sacco, anche se i primi giorni che correvo, facevo fatica poi ho capito e mi sono ricordato che madrid rispetto a roma è 680piedi sopra il livello del mare, contro roma che è 27piedi sopra il livello del mare quindi ho capito la differenza e capito il perchè faticavo leggermente di più.
Ho partecipato alla Human race della nike, dove ho fatto un buon tempo 43,45 ho avuto una buona media di 4,12 - 4,13 al km, solo i primi 5km ho avuto 4,45 dovuto all'imbuto che si è creato su i fori imperiali dove sempre mettono le strettoie, poi magari un giorno dovrò trovare qualcuno che mi spiegherà il perchè come anche nella maratona di roma, fanno partire e poi creano le strettoie dove ci si ferma e si cammina per poi riprendere a correre, sembrano due partenze.
Bene ci vediamo a colonna, non ho idea se correrò, perchè sarò reduce da due settimane di lavoro infernali ma soprattutto dal rientro dal messico e quindi ho il fuso orario da smaltire, ma ho promesso al Giampy che se sarò in forma, quindi non rimbambito sarò con voi nel mucchio!!!
Un urlo a tutti e viva gli Orange, e un abbraccio forte ai miei grandi amici Giampy ed Ezio!!
PS: Dico a voi due, ricordatevi la...............100km vi aspetta........