VISITORS

domenica 29 marzo 2009

E' arrivato NICCOLO'

Eccolo qua, lui è Niccolò nato alle ore 21.55 del 20 marzo 2009 è un runner, in un ora e mezzo è arrivato tra di noi, è già un corridore sin dalla nascita.
Pensate che sia un motivo valido per i miei mesi di assenza? Io direi di si, però siete stati monelli e non vi perdono, ne te Giampy che non ti sei fatto più sentire ne tramite il mio blog ne tramite telefono e nemmeno Ezio, tutti e due sapevate del nuovo arrivo e per tutto questo tempo non vi siete fatti sentire... spero che almeno è perchè stavate facendo dei personali micidiali, ma a quanto ho potuto vedere dai vostri blog battete la fiacca  quindi mi sa che di personali li fate si, ma di FORCHETTA.....





Bene, bene, detto questo e fermo restando che sono una persona di cuore vi perdono, ma non lo rifate più, l'amicizia è amicizia se si mantiene da entrambi le parti, e chiudiamo qua il rimprovero; allora ora si rinizia, so che sono indietro a molte delle vostre gare alle quali non  ho potuto partecipare ma adesso ho la mente libera e posso rientrare in pista.
Per la PASSATORE non potrò gareggiare non sono riuscito ad allenarmi e non è una gara da prendere sotto gamba, ci siamo capiti vero?! Però sarò dei vostri se mi volete, vi accompagnerò per i mitici 100km tutti gli orange che  parteciperanno con la mia super bici da corsa, quindi sarò al vostro fianco se ovviamente vi farà piacere fatemi sapere -   UGO ci sarò con il morale e con il supporto, mi dispiace se non potrò correrla ma la farò comunque al vostro fianco in sella alla bartali. 
Un grosso, grosso salutone a tutti e ora credo che avrete capito che IL MARIONE è RIENTRATO.
PS: EZIO E GIAMPY posate la forchetta e correte, che con tutti questi allenamenti che fate pensavo che foste diventati FLASH GORDON ed invece..... ( lo sapete che scherzo vero, però siete stati cattivi, non vi siete più fatti sentire.... ) un bacio e un forte abbraccio a tutti..
HOLA

8 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenuto Niccolò! E auguri a mamma e papà.
Ti perdono per la lunga assenza dalla blogsfera, ma ti ho sempre tenuto presente..... buonissima notizia e via ai festeggiamenti!

Cristina ha detto...

Ecco dov'eri finito!!! Auguri!!

giampytec ha detto...

Auguri!!!!
Hai perfettamente ragione, dire devo chiamare Marione e poi nn farlo forse è ancora peggio.
Ti chiedo scusa pubblicamente e mi farò perdonare appena possibile:)))

Marco "Zanger" ha detto...

Complimenti e augurissimi!!!
Questi sono veri traguardi!!!

Marione ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeee, vi perdono tutti....PS: oltre a ritornare a correre con le gambe, ora corro anche per lui...

Anonimo ha detto...

tanti auguri.
in gara il 22/03/09
ho chiesto a Dante che fine avevi fatto non pensando ad un evento cosi importante,
tanti auguri!
da angelo

uscuru ha detto...

benvenuto NICOLO'!!
auguri a Te e Alessandra(stavolta l'ha fatta lei la maratona).
non ne sapevo niente e' tanto ke non ci vediamo!!!
AUGURISSIMI ANCORA !!

Alvin ha detto...

Marione...pure RUBEN, (mio figlio) è nato lo stesso giorno del tuo, 20 marzo 17:41.... in bocca al lupo e complimenti!