VISITORS

mercoledì 23 marzo 2011

Allenamento First con Puma!!!

Oggi allenamento sulla distanza di 14.5Km, con le nuove scarpe Puma Concinnity.

La sensazione che ho avuto è stata di gambe ok, cuore ok ma due cavalli non ok, causa i miei nuovi pneumatici le Puma Concinnity con le quali ho voluto correre questo allenamento.

Per l'esperienza che ho con scarpe Mizuno, Asics e Saucony con queste Puma mi sono trovato male.

Sensazioni che corri sulle uova, poco reattiva nel momento della spinta finale data dalla parte finale dell'avampiede, soletta interna non molto ruvida con piede che scivola al suo interno in alcuni momenti a seconda delle calze che adoperi, se usi quelle con i supporti anti-scivolo questa sensazione si attenua ma se usi calze da running normali il piede scivola al suo interno anche se la taglia è giusta.

Cosa aggiungere, scarpa "cool" per i colori ma non adatta al sottoscritto, la Puma in effetti deve lavorare molto ancora per raggiungere l'esperienza maturata da Mizuno o Asics nel settore running....ecco perchè ha assunto nel suo staff il famoso Gennaro di Napoli...

Buona corsa a tutti!!!

Nessun commento: