VISITORS

domenica 27 marzo 2011

La vola Ciampino


Ciao a tutti, oggi ho terminato la Vola Ciampino e devo dire che sono molto contento visto lo stato del mio allenamento, non che non mi sia allenato ma rispetto ad un allenamento classico dove potrei correre più Km seguo l'allenamento First e quindi devo dire che dopo un mese correre la Vola Ciampino a 4.25 di media al Km mi rende particolaramente felice.

Ho chiuso con un real time di 43.55 che mi fa onore, visto che amici miei che corrono da molto tempo hanno chiuso in 39.32 quindi 4 minuti e rotti di differenza ma con una differenza di allenamenti notevole tra me e loro.

Detto questo credo che a Milano non farò brutte figure visto che mi mancano ancora due settimane e quindi posso allenarmi ancora un pò.

Buona corsa a tutti, saluto i miei amici di ex squadre come la Uisp di Monterotondo e la Running Evolution dove ho visto ancora il loro rito maori...siete proprio matti....

Nessun commento: