VISITORS

venerdì 30 maggio 2008

Comunque vada sarà un SUCCESSO



Bene ormai ci siamo, il countdown è giunto quasi al termine si tratta di poche ore, si guarda gli ultimi dettagli, si sente gli amici e si legge ancora una volta il volantino delle informazioni.

100km, solo al pensiero alcuni rispondono: mi stanco solo a pensarli, figuriamoci a correrli. E' vero sono tanti ma se uno non ci pensa passano anche loro e quest'anno passerrano con una velocità incredibile, e sì perchè da quanto ho deciso di aprire questo blog la mia passione si è allargata a macchia d'olio, ha dato spazio al mio spirito avventuriero e solare e mi ha permesso di conoscere un sacco di runners con i quali condividere questo meraviglioso sport!!!

Domani sarà una giornata speciale, una giornata dedicata a quel sentimento che è l' AMICIZIA che come l'amore è difficile da trovare ma se la trovi ti rende una bella persona.

Ringrazio quindi tutti coloro che mi stanno vicino e mi sono vicino in questa mia prima ma non ultima impresa sportiva e sono contento di essere con vecchi e nuovi amici quindi GRAZIE DI CUORE A TUTTI:

Filippo - Dante - Sandro - Niko - Domizio - Ricky - Giampy - Ugo - Monica - Uscuru - Daniele - Pamela - Alex - Paolino

Un Grazie Speciale alla mia compagna Alex vicina alle mie pazze imprese!!

PS: Dedico con grande amicizia sportiva una foto ricordo al mio amico di 100km Angelo!!!



Ci sentiamo al mio ritorno un abbraccio con affetto a tutti!!!!!

6 commenti:

monica ha detto...

e vaaaiii!!! non vedo l'ora di leggere il racconto della gara. tieni duro, stringi i denti e porta a casa medaglia e ricordi bellissi!!

Francarun ha detto...

Ciao Marione, ora ho conosciuto anche te...è proprio una bella iniziativa questa dei blogtrotter...Siamo davvero tanti e tutti con la solita passione per questo meraviglioso sport.
Ti faccio i miei piu sinceri auguri per domani e un grande IN BOCCA AL LUPO....sarò li con voi vi penserò state certi...
Un salutone Francarun la toscanaccia...Come te?
Ciao Marione. Tornerò per sapere come ti è andata e ti metto tra i miei link di amici...!!!
:-)

Ezio ha detto...

Grande Marione avrei voluto esserci per correre uno di questi 100km con te.
Vola Marione Vola leggermente verso il tuo sogno.

Nikka ha detto...

Ciao Marione :)....domani sarò a Borgo S.Lorenzo(35esimo km circa) a vedervi passare...spero di riconoscerti...cercherò di inventarmi qualcosa, forse un cartellone, vedremo. Intanto ti faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO! a domani
Nikka :)

uscuru ha detto...

e... lo so'...lo so' ke vai....
VAI MARIOO...
fatti portare dallo... SPIRITO
la prep oramai cell'hai
e.. facce vede sta' MEDAGLIA...

uscuru ha detto...

L'HAI PRESA...
GRANDE MARIO !!!!!
adesso aspettiamo un bel POST