VISITORS

sabato 10 maggio 2008

Il mio Test!!!


Ciao Runners!!
Oggi test, completato, partenza un pochino in ritardo, ieri sera cena fuori con amici, quindi stamani dura ad alzarsi. Parto alle dieci da Ciampino Aeroporto, altezza Appia antica e via per le strade romane. Inizio la corsa piano, dopo aver ricevuto un caloroso saluto dalle lucciole, immancabili sull'appia antica, che con occhi curiosi mi guardavano, visto che sembravo un runners di endurance in tutti i sensi. Zainetto in spalla della North Face, borraccia con i sali, un pack al miele, una boccettina di energia viva, ricordate? le famose bottigliette che avevo visto alla passatore? ah ah ah.
Inizio piano, per riscaldarmi, anche perchè per chi è pratico dell'Appia antica è tutta san pietrini e quindi i piedi devono faticare, arrivo alle terme di caracalla e tiro dritto sul lungo tevere fino allo stadio dell'Acqua Acetosa, li entro, due giri di pista tirandoli un pochino, poi streching e rifornimento di acqua, poi via di nuovo tornando un pò indietro, via della moschea, ciclabile fino alla salaria, villa ada, due giri di campo a villa ada e poi stop, si era fatto tardino.
Totale 30km tempo 2h 35 minuti, non sono riuscito a farne cinquanta, essendomi alzato tardi ma va bene lo stesso, le gambe ci sono e il fiato pure, Fc medio 160, ho anche tirato qualche Km a 4.45 con Fc 172.
Dolori? Nessuno, sto bene, tenendo conto che ho avuto una settimana un pò pesantina, perchè non sono riposatissimo, ma sono contento, al momento c'è sia il corpo che la mente!!!
Un saluto a tutti!!!

6 commenti:

topper ha detto...

Bene Mario!
Pensavo che tiravi i 50km ma partendo a quell'ora è un pò difficile...e ora inizia anche fare caldo verso l'ora di pranzo.
Buona prova, l'appia antica poi ti allena bene perchè come pavimentazione è veramente stressante per le gambe.
Immancabili le lucciole all'angolo con via di fioranello...certo però che sono antiche come l'appia!

Ezio ha detto...

Ci sei Mario!
Il peggio e' andato, ora si tratta solo di fare sto Passatore. Coraggio amico, e che la forza sia con te!

Mathias ha detto...

bravo marione!! Ps: come è quell'energia pura?

Anonimo ha detto...

Bel test! 30 km non sono pochi!
Che la luce sia con te e ti illumini(non quella delle lucciole!)

Alex Cooks ha detto...

This was a lovely blog post

Alex Cooks ha detto...

Thanks for sharing