Ciao a tutti, come state?
Io sono in vacanza non ho smesso però di allenarmi, sia su due ruote ( i miei due cavalli, le gambe ) sia su quattro ruote come potete vedere, la quad. Un divertimento assurdo, siamo andati sulle strade di Montieri nelle colline toscane -
http://www.75avventura.com/ - con simone la guida locale e ci siamo divertiti un mondo, salti, sgommate, salite, discese, abbiamo mangiato polvere fino alle ossa, la foto finale per come eravamo conci non l'abbiamo fatta, avevamo gli occhiali disegnati sul viso. Un luogo, Montieri, nella pace più totale, silenzio, aria fresca, mangiare casereccio e maremmano, cinghiale, lardo di collonata, salsiccia di cinghiale, pecorino con miele, bruschette ai porcini, insomma alla faccia di mesi e mesi di allenamento, controllo dell' alimentazione ecc, ogni tanto ci vuole, vero Monica?
Però la nostra passione il Running non mi ha mai abbandonato, mi sono allenato spensierato, senza ossessioni di orario, tempi e sedute di scatti, ma godendomi il paesaggio toscano, a grosseto al velodromo, lungo la ciclabile che collega grosseto con marina di grosseto, con l'arietta fresca che mi accarezzava la pelle e con il sole che accompagnava i miei passi. Ho comprato anche le pappe nuove, in località Grilli c'è un mio amico che ha un negozio sportivo, accessoriatissimo di scarpe da running, anche lui come noi è un runner e così sono andato a trovarlo e mi sono portato via le nuove Nimbus 10:
fantastiche, leggere, ammortizzanti, sono delle pantofole, l'asics ha migliorato notevolmente questa scarpa raggiungendo un livello al momento ineguagliabile. Io sono un'amante delle asics e della mizuno ma questa scarpa è veramente ottima, prezzo al pubblico 165 euro, ma non compratele se non ve le scontano del 30% quindi prezzo per noi runner di 130 euro come l'ho acquistate.
Un altro modello che ho provato è stato la saucony progrid paramount, un'altra scarpa fenomenale, come fenomenale è il suo prezzo però 220 euro, scontata 170 euro, usa materiali all'avanguardia come il carbonio per la suola ecc, ma ha un prezzo un tantino esagerato, fermo restando che il mio amico negoziante mi ha raccontato che si vende, durata della scarpa? come tutte le altre, secondo il suo giudizio.
Bene, un'altra cosa che vi volevo raccontare è che se andate sul sito della Asics, http://www.myasics.it/ grazie alla collaborazione di questa esperta casa sportiva e medici specialistici coordinati da Enrico Arcelli, insieme ai nostri master Stefano Baldini e Laura Fogli, che risponderanno anche ai nostri quesiti, è possibile una volta registrati avere un nostro programma on line gratuito di allenamento per raggiungere un nostro obbiettivo o per mantenersi semplicemente in forma. Io l'ho già creato, obbiettivo? firenze 2008.... and you, are you ready?
Bye Bye
5 commenti:
e divertimento sia...
grande mario e' giusto cosi ...
uno se fa' il mazzo x tutto l'anno e ....
almeno qualke giorno di relax se lo deve pure fa'
ripensa al passatore ... ke impresa ..te invidio
forse un giorno ... pure io...
vabbe' .. lasciamo perde .
ciao ciao e ancora .. buon divertimento
Buone vacanze e buon divertimento!
Ha ragione Uscuru: almeno qualche giorno di relax.. se deve fà!
ciao.
i quad impazzano.. qui c'è un folgorato che sfreccia con sto affare nella viuzza di casa.. molto meglio usarli come fai tu in campagna!! che belle le nimbus 10, davvero sono leggere leggere...no sai perchè ho le 9, se mi dici così sono predestinate ad entrar nel mio parco scarpe!!! buona vacanza mario
Un saluto e grazie per la spiegazione delle Nimbus 10 corro a comprarle....Ciao.
Bella scarpa davvero, per ora mi son fermato alla Nimbus 9...ma se giorno dovessi trovarla a prezzi modici(difficile), la comprerò certamente, ciao!
Posta un commento