VISITORS

sabato 20 dicembre 2008

La nuova Sfida


Ciao Ugo, e ciao anche a te Orange che stai leggendo e ciao a tutti gli altri. Bene con questo post accetto l'invito del mio amico di squadra Ugo e con lui tutti coloro che vorranno partecipare alla bella ma non per nulla facile impresa dell'Edizione della 100km del Passatore 2009.
Io al momento sono fermo, un "fermo forzato" dovuto a tutta una serie di piccoli infortuni che mi sono capitati, con il dolce finale della maratona di firenze a cui non ho partecipato a causa dell'influenza. Così, mi sono dato un blocco mentale e successivamente fisico per risolvere anche il fastidioso dolore che avevo alla caviglia destra, ricordate? In un post precedente vi avevo scritto di questo mio infortunio che mi procurava notevoli fastidi durante la corsa e gli allenamenti, dopo varie medicine, ghiaccio ecc, la cosa migliore era fermarsi e alla maratona di firenze, visto i segnali che il mio fisico mi ha mandato, decisi di dare uno stop.
Ora che sono in fase di recupero - fermo restando che non mi sono mai fermato sotto l'aspetto fisico, ma ho continuato a fare palestra, nuoto, ellittica ecc, - sono pronto per tornare e, dal primo gennaio, inizierò l'allenamento per la passatore 2009 data in cui penso che rientrerò in pista. 
Bene, vi aspetto in tanti, e spero che in un modo o nell'altro siate consapevoli che è una gara diversa, unica, ma soprattutto la più bella di tutte, per i rapporti umani che si creano con i concorrenti; perchè durante la notte trovarsi a parlare con un concorrente per te sconosciuto diventa, durante quell'impresa, il tuo migliore amico e ti fa compagnia con qualche scambio di parole per pochi o diversi km, e questo amici miei è una cosa unica al mondo, credetemi. AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO DAL VOSTRO AMICO DI SQUADRA E BLOGRUNNER MARIONE!!! HOLA 

5 commenti:

Mathias ha detto...

sei stato contagiato dal passatore marione..che bel contagio, lo vivo ancora da esterno, ma mi sa che tra un pò ..fatemi scender nella forchetta 3 / 4 ore in maratona prima

kan.din.sky ha detto...

giudizio spassionato?
il corpore attualmente non è molto sano ...
e di conseguenza nemmeno la mente ...
(è una battuta eh!!!)

Ezio ha detto...

Buone vacanze Orange. Ma al 3000 di santo stefano ci vieni?...almeno per farci gli auguri.

giovanni56 ha detto...

Anche da parte mia BUON NATALE.
Che la corsa sia con te.

ugo ha detto...

Mario come va il tuo inizio? noi stiamo organizzando un po' diallenamenti comuni, non perdere l'occasione e non ti preoccupare del tuo stato di forma, insieme si recupera prima, del resto anche io sono in ritardo. Possiamo poi concordare una scaletta di gare da fare per arrivare al grande giorno.
Al momento i partecipanti dovrebbero essere 6 o 7 ,bel gruppo no?