Bene, eccoci qua per il resoconto della mia mezza di civitavecchia... sono contento, ho migliorato di ben 4 minuti il mio personale sulla mezza e per essere rientrato in pista dopo sei mesi di fermo per la mia caviglia devo dire che non potevo fare meglio.
Devo dire che rispetto all'anno precedente che correvo quasi tutti i giorni in vista della Passatore, da quando sono rientrato ho cambiato metodo, uso il sistema galloway con alcune modifiche ma corro ( cioè mi alleno dalle tre alle quattro volte a settimana non di più ) e faccio esercizi specifici in palestra con allenamento muscolare due volte a settimana.
Il metodo funziona perchè il mio tempo sulla mezza era di 1.44.15 durante la mezza per il campionato militare ed oggi l'ho chiusa in 1.40.20.
Potevo anche andare più forte le mie gambe c'erano come c'era anche il mio cuore ma ho preferito stare al passo, in vista anche di firenze che quest'anno proverò a correrla visto che la mia toscana per ben due anni mi ha fregato, un anno perchè avevo la febbre e l'anno scorso per il problema che avevo alla caviglia che non mi ha permesso di andare avanti.
Bene un saluto a tutti....
PS: Ho visto ezio e sono stato contentissimo di rivederlo, gli amici sono sempre nel cuore!!!
C'erano anche altri miei colleghi della Running Evolution che ho salutato ma non li conosco, chissà se loro conoscono me? o ER MARIONE ah ah ah ah
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
4 commenti:
complimenti per l'ottima gara
ci si vede a ciampino ciao!!!
sono quattro mesi che nn lascio commenti nei vari blog, lo faccio qui da te.
per dirti che mi fa piacere sapere che ricorri e che spero presto di rivederti :))))))
un abbraccio giampy
Mi ha fatto piacere anche a me vederti e sono contento che hai fatto un bel tempo.....a Firenze!
Mariò è la seconda volta che te vedo e te riconosco!
Anche un saluto al volo fa sempre piacere.
Ci vediamo a Firenze allora è!!!
Posta un commento