VISITORS

lunedì 8 febbraio 2010

La mia nuova corsa.

Questa è la mia nuova corsa, questo è quello che mi è capitato anche se la mia frattura è più bassa e quello che dovrò fare sarà far ritornare la mia gamba spezzata di nuovo forte come prima.
Essere qua fermi immobili con i movimenti limitati è una sofferenza che non ha uguali.
Fuori il sole che con i suoi raggi che passano dal vetro ti carezzano la pelle, potevi essere a sentire il vento che scorre sul viso, potevi essere nella brezza mattutina ed invece no, sei bloccato sul un letto in attesa dell'intervento.
Ok la vita ha deciso questo, l'unica cosa che si può fare è indossare questo nuovo pettorale dove il traguardo è riportare la gamba al 100%.
Controlli tutto, la pazienza c'è? beh forse a volte vola via.
La forza c'è? SI
La volontà e la grinta? SI ci sono.
Ma la cosa più bella che c'è, siete voi che mi siete vicini e con i vostri commenti mi date una gran forza.
GRAZIE A TUTTI VOI E' UN ONORE FAR PARTE DI QUESTO MONDO DI BLOGTROTTERS.

5 commenti:

Marco "Zanger" ha detto...

Cavoli... coraggio!
Comunque la tua attitidine mi sembra positiva...
Dai che passera'!

Unknown ha detto...

Bene così, sento un fondo di ottimismo, il tragurado è già più vicino! Coraggio. Forza. Sei un Grande!!!

theyogi ha detto...

di te avevo letto in giro e come ho già detto peccato conoscersi in queste circostanze... son certo verranno momenti migliori... è inevitabile! ;)

Ezio ha detto...

Ti sono vicino!

d5angelo ha detto...

CORAGGIO, TI ASPETTO PIU' VELOCE DI PRIMA