VISITORS

mercoledì 16 aprile 2008

Nick Medioman


Ciao gente podistica!! sono nick un medioman della bassa padana trapiantato in lazio...desideravo consigliarvi una alimentazione rivoluzionaria....rivoluzionaria per gli sport di resistenza...
E TU CHE C***O NE SAI?!!! vi starete chiedendo....
Bene, l'ho provata per ottenere ulteriori risultati (estetici/forza) nella mia attivita' di natural bodybuilding; durante la quale, da natural, ho raggiunto in breve il mio plateau dettato dal 'limite' genetico, studiando e approfondendo sono approdato tra i testi e le teorie di un dottore canadese, preparatore di sportivi d'elite/medaglie d'oro olimpioniche. ma questa vuole essere una provocazione che vi spinga ad andare a curiosare il suo sito sicuramente piu' esplicativo: metabolicdiet.com.
In breve e' una filosofia nutrizionale che modifica il metabolismo ad ottenere direttamente energia dai grassi corporei invece che dagli zuccheri...
Colgo l'occasione per salutare due amici che sicuramente stanno consumando l'asfalto da qualche parte..Ciao MARIO "MARIONE" e Ciao GIOVANNI "PipedeORO"..
buoni grassi a tutti!! nick

4 commenti:

Mathias ha detto...

ma sarebbe il tipo di alimentazione del post precedente?

Marione ha detto...

ciao mathias niki l'ha sta già facendo da un pochino e ha avuto dei risultati, io è da una settimana che la provo, non proprio alla lettera in quanto ho iniziato in una forma diversa: assumo pochi carboidrati, in sostanza li mangio con moderatezza e sto cercando di vedere come risponde il mio fisico.

Ezio ha detto...

Dieta Metabolica di Mauro De Pasquale...ma che sara' questa?
Vedete questi video di un mio amico e forse c'e' qualche suggerimento niente male.

http://
it.youtube.com/watch?v=EDZWqisLOa8


http://
it.youtube.com/watch?v=lOO5QaHxn3A

uscuru ha detto...

in ke senso..
mangi poki carboidrati?