VISITORS

giovedì 3 aprile 2008

Percorsi

















Ciao a tutti, con il nuovo programma dell'Adidas possiamo andare a vedere e creare nuovi percorsi, per una maggiore diffusione sarebbe carino se tutti noi, quando si crea un nuovo circuito, ci mandiamo un avviso nel blog, in modo tale che tutti possono andare a vederlo.
Siccome si gira molto, italia e estero, il sottoscritto ha creato dei circuiti anche a Parigi, luoghi: parco dell' Louvre e lungo la Senna partendo dall'albergo Le Halles!!!

3 commenti:

Mathias ha detto...

Ciao Marione, grazie per il lungo commento..mi sarà utile per orientarmi a Londra. Non mi ero accorto che mi avevate linkato, ricambio il link!!.. oh se ci fosse qualcun'altro che legge il mio blog nell'ombra si faccia sentire che così ogni tanto passo a fargli una visitina!

uscuru ha detto...

Ola,ola
benvenuto ..eh!
ma ke fine hai fatto?
tuttoapposto?
ke stai a riprepara'?
ho cambiato n di telefono
domani ti mando un sms
ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

er Moro ha detto...

Un grazie ad USCURU che m'ha girato il link adidas dove gestire i percorsi.
Che dire:
veramente un gioiellino 'sto servizio!!!