VISITORS

venerdì 4 aprile 2008

Le mie nuove Pappe!!!

Ciao ragazzacci, oggi mi sono comprato delle nuove pappe (alias scarpe):


Asics
Salomon

queste sono le salomon XA PRO 3D Ultra, in pratica delle scarpe da Ultra Trail, disciplina che proverò a breve nelle mie prossime avventure, ho trovato un blog di un nostro amico Peter runners americano che racconta la sua esperienza con le suddette scarpe. 
Poi le altre scarpe che ho acquistato sono invece le asics gel stratus, dopo anni che ho sempre indossato mizuno ho voluto provare di nuovo la mia prima marca, e devo dire che mi sto trovando bene, le uso in allenamento sul lungo: Gr310 leggera, morbida, abbastanza flessibile riprende il modello Asics Cumulus VIII e la rimodernizza offrendo un ottima calzata, mi ci trovo bene, prezzo 100 euro ma si trova su internet anche a 85 euro, mentre la salomon 119 euro!!!



Nessun commento: